shocks and springs for Caravan

Ciao johannes
    sono io che ringrazio te.
    Io ho bisogno di comprare sia gli ammortizzatori che le molle. Non ho ancora niente.
    Se il tuo amico può farmi avere qualcosa per me va benissimo.
    Solo che vorrei i 4 ammortizzatori normali (non livellati) che vanno bene con 4 molle ribassate.

Se preferisci che scrivo in inglese, dimmelo.

Per le foto della manta a italiana, te la cerco e poi te la mando alla tua email se me la dai.

Ciao
    grazie
    pier

ciao pier,

ho chiesto oggi i prezzi.

marca: nk

ammortizzatore anteriore: 40 euro/parte

ammortizzatore posteriore: 40 euro/parte

molla anteriore: 54.50 euro/parte

molla posteriore: 66.85 euro/parte

+trasporto.

ciao
    hannes

ciao hannes, grazie ;)

quindi il prezzo totale è di 160 euro per gli ammortizzatori e di 242 euro per le molle. E' giusto?

Credo che il prezzo sia un pò alto, soprattutto per le molle... 242 euro è veramente tanto, neanche le molle Eibach che sono migliori costano così tanto.

Che dici?
    Magari se lo scrivi qui in tedesco, qualcuno può dare un suo parere.

Mandami la tua email per le foto della Manta.

Fammi sapere
    ciao
    pier :wink:

Hallo Kadett Freunde,

Pier braucht euren Rat. Und zwar sucht er Federn und Stoßdämpfer für einen Kadett c Caravan 1.0.

Ein Bekannter von mir könnte sie ihm zum Freundschaftspreis neu ordern. Hersteller ist NK. Die Preise sind.

Stoßdämpfer 40 Euro pro Stück

Feder vorne 54.50 Euro pro Stück

Feder hinten 66.85 Euro pro Stück

Pier scheint der Preis ein bisschen hoch und er möchte jetzt wissen ob jemand ne Möglichkeit sieht billiger da dran zu kommen oder fragt an ob der Preis grundsätzlich ok ist. Er meint, für den Preis bekäme man ja schon Eibach Federn. Was sagt ihr dazu?

pier, il mio email è eventempered2002(Ä)aol.com. che ho tradotto la vostra domanda a tutti i membri in tedesco. sono sicuro che troveremo i vostri ammortizzatori e molle.

Grazie, sei molto gentile.

Spero che qualcuno risponda e che troverò gli ammortizzatori e le molle... anche ad un buon prezzo. ;)

hi pier,

good that we waited. my friend got new prices offered by the firm nk that makes the springs. the stopped making some sorts of springs including those of the kadett c. now they make a out of stock price which is.

shock absorbers 40 Euro per piece

springs front: 65,40 Euro /PER PAIR (DUE)

springs rear: 70,70 Euro /PER PAIR (DUE).

ciao pier,

buon che abbiamo atteso. il mio amico ha ottenuto i nuovi prezzi offerti dal nk. arrestato rendere ad alcune specie delle molle compreso quelle del kadett C. ora fanno un fuori-de-fabbricazione-prezzo delle azioni che è

ammortizzatore anteriore: 40 euro/parte

ammortizzatore posteriore: 40 euro/parte

molla anteriore: 65,40 euro (destra e sinistra!)

molla posteriore: 70,70 euro (destra e sinistra!)

totale di somma 296,10 Euro + trasporto.

ciao e grazie
    per favore fammi avere nome, indirizzo, sito web, email, numero di telefono del tuo amico che vende tutto questo, in modo da contattarlo per mettermi daccordo.
    Sai anche di che marca sono le molle e gli ammortizzatori?

Grazie ancora.
    Attendo notizie..
    Pier

hello pier,

please look in your personal message box for further information.

greets johannes.

• Hey,

dir scheint die Diskussion zu gefallen, aber du bist nicht angemeldet.

Wenn du ein kostenloses Konto eröffnest merken wir uns deinen Lesefortschritt und bringen dich dorthin zurück. Zudem können wir dich per E-Mail über neue Beiträge informieren. Dadurch verpasst du nichts mehr.

Jetzt anmelden!