shocks and springs for Caravan

  • #1

    Hello to everybody!
    Sorry but I don't understand German.
    I live in Italy and I'm restoring my kadett C 1.0 Caravan 1979.
    I'm looking for a new set of 4 lowered (-40mm) springs and 4 shocks. I know that the Caravan's rear shocks are different from the sedan and coupe ones. But I'm not sure if the rear shocks are the same for City and Caravan? If yes, can I fit a complete kit of shocks and springs for a Kadett City on my C Caravan? Or may I have some problems fitting with the rear shocks or with the springs?


    And can you please tell me where I can buy a good kit of shocks and springs for my Caravan?


    I hope somebody can nicely help me because in Italy they don't know anything.


    I love my Caravan! :P
    Thanks for any help.
    Regards.
    Pier ;)

  • #3

    Il Kadett City è basato sulla berlina. se le ammortizzatori (shocks and springs) della berlina non si adattano i City non si adatteranno a. chiederò ad un amico mio quale automobili le ammortizzatori del Kadett Caravan sono state utilizzate.

  • #5

    caro kadett 2005
    grazie per la tua partecipazione.
    Il punto è che gli ammo posteriori del Caravan son differenti dal berlina e coupè ma sono uguali a quelli del city. Quelli del city sono diversi dal berlina e coupè.


    Se hai qualche amico per chiedere sarebbe perfetto.


    Ma sei italiano tu?


    grazie
    ciao
    pier

  • #6

    ciao pier,


    la prima kadett city è stata costruita sulla piattaforma delle berline. la parte posteriore è stata tagliata. chiederò stasera. sono tedesco. ho passato un certo tempo in alto adige.

  • #7

    ciao
    grazie ancora.
    Aspetterò la tua gentile risposta.


    pier ;)

  • #8

    ciao pier,


    allora


    l'ammortizzatore (shock absorbers) di kadett_city si adatterà (will fit). le molle (springs) potrebbero adattarsi ma non è sicuro dipende dall'marca (may fit but not sure depends on brand.)


    se avete bisogno delle molle o degli ammortizzatori. chieda prego.


    il mio amico ha un nuovo accoppiamento degli monroe ammortizzatori di controllo livellato per la kadett c caravan.

    Einmal editiert, zuletzt von kadett2005 ()

  • #9

    ciao kadett2005
    grazie per le informazioni molto utili.
    Si, io devo comprare 4 ammortizzatori e 4 molle per Caravan, possibilmente nuovi e non vorrei pagare molto. Se sai qualcuno che ce li ha e vuole venderli, fammelo sapere, oppure se riesci a sapere di quale marca devono essere le molle della City per andare bene anche sulla Caravan.


    Grazie ancora per la tua gentilezza ;)
    pier

  • #10

    lo ho pensato molle abbassate bisogno. ho accennato il mio amico ha ammortizzatori di controllo livellato di Monroe (nuova) per 75 euro. lo svantaggio è che avete bisogno dei tubi. anche può organizzare i nuovi ammortizzatori e molle per il vostro caravan. otterrò un buon prezzo. il mio amico vende le parti dell'automobile come lavoro. ha relativa propria ditta. ma se avete ammortizzatori per la City. definatelly si adatteranno. riguardo alle molle non è sicura. le liste per le automobili adatte sono molto vecchie non sempre un corretto.


    spiacente per il mio Male di lingua italiana. potete farli prego un favore. ho bisogno delle immagini del opel manta a italiano. ho bisogno di alcune parti che sono state utilizzate appena in mantas italiani. per mostrarlo quale parti lo significo abbia bisogno di una certa immagine.


    mille grazie di tutto.


    johannes

  • Hey,

    dir scheint die Diskussion zu gefallen, aber du bist nicht angemeldet.

    Wenn du ein kostenloses Konto eröffnest merken wir uns deinen Lesefortschritt und bringen dich dorthin zurück. Zudem können wir dich per E-Mail über neue Beiträge informieren. Dadurch verpasst du nichts mehr.


    Jetzt anmelden!